"Ha grandi progetti, Sofia. Pianista di straordinario talento, inizia una carriera di successo come concertista, sostenuta da Andrea, suo marito. Poi, una tragica notte, per lei cambia tutto e, per un voto d'amore, decide di rinunciare ai suoi sogni. Ormai non si esibisce più, è solo una semplice insegnante di pianoforte. Un'esistenza completamente diversa, dove le difficoltà economiche non mancano, eppure Sofia si sente appagata. Finché non incontra Tancredi. Giovane, spregiudicato, brillante, Tancredi è uno degli uomini più ricchi del mondo, nonché uno dei più soli. Sebbene tutte le donne prima o poi cedano al suo fascino, lui non sa dimenticare una ferita che l'ha segnato nel profondo e, per questo, è un uomo che non vuole amare. Eppure gli basta uno sguardo per rendersi conto che Sofia è diversa, il suo sorriso per lui è come acqua che scorre in un deserto di pietra. Farla sua diventa un'ossessione divorante. Nemmeno Sofia può negare l'attrazione sempre più ardente che prova per questo sconosciuto tanto arrogante quanto fragile, sicuro di sé e al tempo stesso terrorizzato all'idea di perdere il controllo. D'un tratto, Sofia non sa più chi è né cosa vuole dalla vita. E, quando Tancredi tenterà il tutto per tutto per conquistarla, Sofia si troverà di fronte a una scelta impossibile..." --Amazon.com
L'uomo che non voleva amare Serie
Questa serie si addentra nelle profonde sfumature dell'emozione umana, esplorando relazioni intricate e la resilienza dell'amore di fronte alle avversità. Segue personaggi che lottano con decisioni che cambiano la vita e che plasmano il loro destino e le loro connessioni. La narrazione è ricca di passione, sacrificio e della ricerca incessante della felicità, anche in mezzo a sfide formidabili. È una storia su come i sogni personali possano scontrarsi con svolte inaspettate del destino e sul coraggio necessario per ritrovare la strada verso se stessi e verso gli altri.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
Mil noches sin ti
- 464pagine
- 17 ore di lettura
Tras un parňtesis en Rusia, para Sofia ha llegado el momento de poner orden a su vida sentimental. Ya no puede seguir huyendo de su pasado, de la soledad de su matrimonio, ni de la historia pasional y rota con Tancredi, y decide regresar a Roma. En un viaje a Sicilia para visitar a sus padres, descubrir ̀un secreto familiar que le afectar ̀profundamente. Mientras tanto, Tancredi sigue todos sus pasos; es un hombre enamorado que nunca se ha rendido a la primera. Pero Sofa̕ no confa̕ en ľ… ?Acabarǹ reencontrǹdose?